Domenica, 21 luglio 2019

Digital Detox, iscrizioni prorogate al 15 aprile




Tempo fino al 15 Aprile per iscriversi a Digital Detox, il contest per instagrammers che ti regala 3 giorni di vacanza in uno dei più affascinanti luoghi della Toscana!

Ecco tutti gli step del contest:

Prima fase: Iscrizione e ricerca dei  The best tuscany instagrammers!

Chi può partecipare? Tutti gli studenti almeno sedicenni (entro il 15 maggio 2019) che frequentano le scuole superiori della Toscana e con un elevato numero di followers. Fatti avanti ed entra nei best tuscany instagrammers!Compila il modulo che trovi sul sito www.arezzowave.com nello spazio dedicato a Digital Detox, i migliori BTI (best tuscany instagrammers), cioè quelli con il maggior numero di followers, saranno resi noti entro il 25 aprile 2019.

Seconda fase:  From network to reality

Per partecipare al concorso i BTI dovranno realizzare e inviare un video di 30” (trenta secondi) con uno dei temi a piacere di Digital Detox, che sono: – usa i social e non essere usato- connesso con il mondo e con gli amici- toccare e non digitare- muovi le gambe e non le dita – suona la musica e non farti suonare – restituisci a te stesso tempo e attenzione Nel messaggio il concetto espresso sarà quello di evitare l’abuso digitale, non l’uso chiaramente. Il video dovrà essere realizzato, caricato su YouTube e linkato a noi entro il 25 maggio 2019.I migliori 6 instagrammers avranno la vacanza premio off grid “super top” nel cuore della Toscana e saranno i vincitori di Digital Detox 2019, facendo così parte del nostro video “From network to reality”. …

I migliori 6 instagrammers avranno la vacanza premio off grid con gita di 3 giorni in barca a vela nell’Arcipelago Toscano dal 14 al 16 giugno 2019 e saranno i vincitori di Digital Detox 2019, facendo così parte del nostro video “From network to reality”.

Per ogni informazione scrivi a info@arezzowave.com o telefona al 329 167 3645 oppure vai sulla pagina Instagram dedicata: @digitalwavedetox